• DAL 24 SETTEMBRE SETTIMANA DI PROVA GRATUITA. TI ASPETTIAMO!!!

Moris Cesaretti

                                Moris Cesaretti

Insegnante nei corsi di:

Bachata

Salsa Portoricana e free style

 


Nasce come ballerino di danze folcloristiche romagnole all’età di sei anni con il maestro Ezio Casadei, ballando in modo amatoriale dopo qualche anno inizia la sua attività agonistica presso la Fids federazione italiana danza sportiva ottenendo ottimi risultati, fino a raggiungere, in questa disciplina, le classi massime.
Si avvicina alle danze latino americane studiando a Bologna con il maestro Gabriele Goffredo ed anche lì inizia il suo percorso agonistico che dura tre anni.
Nel 2001 inizia lo studio delle danze caraibiche e, ballando sempre a livello agonistico, vince vari campionati regionali e acquisisce ottimi risultati nei campionati italiani.
Nell’anno 2010 si sposta a Milano per approfondire lo studio della salsa ed entra far parte del gruppo “Ansima production ballet” di Marco ferrigno dove studia, oltre la danza classica contemporanea e moderna, la salsa New York style, esibendosi per vari congressi e locali.
Nel 2013 insegna in numerose scuole di Milano e provincia, tra cui il “Tropicana” dove continua il suo studio con il maestro José di Ascona Polenta del gruppo “Gli amuleti New York city”.
Nel 2017 entra nella compagnia “Eight zero” di Jonatha Casarin continuando spettacoli di salsa tra congressi e locali d’Italia ed estero.

Da quest’anno insegnerà nei corsi di Bachatasalsa portoricana e free style presso Dance Planet.

Moris Cesaretti ultima modifica: 2015-09-02T11:39:58+00:00 da admin

I commenti sono chiusi